Il centrocampista non gioca più: addio a fine stagione a un passo

Potrebbe cambiare tutto nel calciomercato estivo per un difensore centrale. Titolarità persa e addio che sembrerebbe sempre più vicino

Stagione difficile per il Crotone, che a sorpresa si ritrova a lottare per non retrocedere. La squadra calabrese infatti al momento si trova al diciannovesimo posto, ovvero il penultimo in classifica che significherebbe retrocessione diretta in Lega Pro.

I giocatori del Crotone © LaPresse

Inoltre anche le gerarchie nella rosa sono cambiate, con un centrocampista che da titolare si è ritrovato a non vedere più il campo. L’addio a fine stagione adesso sembrerebbe sempre più probabile visto lo scarso impiego in campionato.

Crotone, Vulic non gioca più: addio più probabile a fine stagione

Milos Vulic, centrocampista del Crotone © LaPresse

Obiettivo salvezza per il Crotone che sembrerebbe sempre più lontano. Infatti dopo la sconfitta con il Monza e la vittoria del Vicenza, i punti di distanza per arrivare alla zona playoff arrivano a cinque. Nel frattempo nella rosa calabrese sembrerebbero essere cambiate le cose per Milos Vulic.

Infatti il centrocampista serbo dopo aver collezionato 18 presenze in Serie B in questa stagione, sembrerebbe aver perso il posto. Infatti nelle ultime sette partite non è mai sceso in campo, e nelle ultime undici ha collezionato una sola presenza. Dunque qualcosa sembrerebbe essersi rotto tra il Crotone e Vulic, che soprattutto in caso di retrocessione potrebbe decidere di lasciare la squadra nel calciomercato estivo, magari rimanendo proprio in Serie B.