“Bandiera e capitano”, Balotelli spiazza tutti: l’ha detto davvero

Mario Balotelli non prenderà parte ai play off per strappare il pass al Mondiale in Qatar: svelato un retroscena da urlo

Una nuova avventura in Turchia cullando sempre il sogno della Nazionale italiana: ora Balotelli ha svelato anche un particolare ai microfoni di DAZN.

balotelli ritorno italia
balotelli ritorno italia ©LaPresse

Fin da giovanissimo, l’attaccante italiano ha messo in mostra tutte le sue qualità facendo il suo esordio proprio con la maglia dell’Inter. Il suo comportamento fuori dal campo ha inciso parecchio sulla sua crescita e sulle sue scelte e, nonostante tutto questo, ha sempre vestito le maglie dei club prestigiosi, come Manchester City, Liverpool, Milan e Inter. Negli ultimi anni aveva cercato di trovare nuovamente fortuna con Brescia e Monza prima del suo trasferimento inaspettato in Turchia con l’Adana Demirspor: finora ha messo a segno ben 11 gol nel campionato turco.

Lo stesso Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, non l’ha convocato per le sfide dei play off per il Mondiale in Qatar: l’attaccante, cresciuto a Brescia, tiferà da casa i colori azzurri.

Balotelli, il sogno di essere un capitano dell’Inter

balotelli italia
balotelli italia ©LaPresse

In una lunga ed entusiasmante intervista ai microfoni di Dazn, Balotelli ha rivelato anche il suo sogno: “Sarebbe stato bello vedere un Balotelli bandiera dell’Inter con la fascia da capitano: quando sono arrivato all’Inter era questo l’obiettivo con Moratti”. Inoltre, lo stesso allora presidente dell’Inter gli aveva regalato una moneta d’oro: all’inizio non capiva il significato, poi Marco Materazzi gli ha spiegato come le avesse donate soltanto a giocatori del calibro di Ronaldo, Adriano, Recoba e Ibrahimovic. Un retroscena del passato che è ancora nella sua testa: in passato così ha sprecato tante occasioni per diventare davvero una stella mondiale. Le qualità tecniche e fisiche c’erano tutte, ma è mancato qualcosa al di fuori del terreno di gioco.

Maglia Balotelli Italia

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora