Due squadre di Serie B tentano il colpo dalla Serie A: un calciatore della Roma può tornare in Spagna

Il calciomercato si muove non solo in Serie B ma anche nelle seconde categorie degli altri campionati. In particolare, nella seconda divisione spagnolo, due club stanno accarezzando la possibilità di arrivare ad un attaccante della Serie A.

Jose Mourinho Carles Perez calciomercato
Jose Mourinho © LaPresse

Una delle squadre in questione è il Valladolid di Ronaldo il Fenomeno che sta lottando per la promozione in Liga. A quota 58, è ad un solo punto di distanza dall’Almeria, altra squadra in corsa per il salto di categoria. Entrambi i club spagnoli con la promozione potrebbero contendersi un calciatore della Roma. Si tratta di Carles Perez, attaccante esterno classe ’98, scuola Barcellona.

Suggestione per la B spagnola: occhi su Carles Perez

Carles Perez Serie B calciomercato
Carles Perez ©LaPresse

Il giocatore ha un contratto con i giallorossi fino al 2024 ma ha avuto poco spazio in questa stagione con Mourinho. Appena 18 presenze, quasi sempre da subentrato e solo due gol in Conference League. La promozione di una tra Almeria e Valladolid potrebbe portare Carles Perez al ritorno in Liga, al ritorno in Spagna per ritrovare la continuità che alla Roma sembra non arrivare.