Il centrocampista incanta in Serie B: Tudor trova l’erede di Barak

In Serie B c’è un giocatore che a centrocampo sta mostrando qualità importanti: il Verona lo mette nel mirino come erede di Barak

Il campionato di Serie B di quest’anno è uno dei più belli e combattuti degli ultimi tempi. Sia per quanto riguarda la promozione che la retrocessione, le squadre sono molto vicine tra loro e tutto è ancora in ballo.

Igor Tudor, allenatore del Verona © LaPresse

In casa Frosinone continuano a sorprendere le qualità di un centrocampista, che attira su di sé gli occhi della Serie A, in particolare del Verona. Tudor potrebbe aver trovato l’erede di Barak per la prossima stagione.

Frosinone, Lulic nel mirino del Verona: può essere l’erede di Barak

Karlo Lulic, centrocampista del Frosinone © LaPresse

Il Frosinone mette a segno una vittoria importante per la zona playoff contro il Benevento, agganciando proprio la squadra campana a 51 punti in classifica, a meno sei dall’attuale capolista Monza. Grande protagonista della partita di ieri è stato ancora una volta Karlo Lulic, centrocampista arrivato in estate dallo Slaven Belupo e che in questa stagione ha collezionato fino ad ora 22 presenze, con due gol e due assist all’attivo.

Il centrocampista croato è riuscito a mettere in evidenza le sue grandi qualità, attirando su di sé l’interesse del Verona. Infatti Tudor a fine stagione potrebbe perdere Antonin Barak, pronto per il grande salto, che potrebbe partire per circa 20 milioni. Proprio Lulic potrebbe essere il giocatore giusto per prendere il suo posto in rosa. Una operazione low cost che potrebbe garantire al Verona tanta qualità a centrocampo per la prossima stagione.