Un altro bianconero per il Lecce: a giugno può toccare al figlio d’arte

Ancora un affare in salsa juventina per il Lecce: la suggestione in caso di promozione

A poco a poco si sta imponendo nel calcio che conta dopo il trasferimento nell’affare Rovella, che è passato a titolo definitivo alla Juventus.

dirigenti juventus
dirigenti juventus ©LaPresse

Così Manolo Portanova ha trovato un gol importante con la maglia del Genoa nella sfida di campionato contro il Torino. Da trequartista con Blessin sta dando il meglio di sè trovando così tante occasioni da rete. Sulle sue tracce ci sarebbe sempre la suggestione Lecce in caso di promozione in Serie A e la contemporanea retrocessione del Genoa, che sta lottando con le unghie e con i denti per la permanenza in massima serie.

Il profilo del prodotto del settore giovanile, figlio di Daniele, difensore proprio del Genoa, è sempre stato nel mirino del Lecce fin dai tempi della Juventus. Una crescita costante imponendosi così ad altissimi livelli in vista del futuro.

Calciomercato Lecce, Portanova come idea per il centrocampo

portanova genoa
portanova genoa ©LaPresse

Ora Blessin continuerà ad affidarsi a Manolo Portanova che, nonostante sia un classe 2000, sta dimostrando di essere già un giocatore esperto dando il meglio di sè anche in situazioni delicate come questa. Il Genoa sogna così la salvezza, ma l’impresa resta difficile nonostante i tanti risultati positivi consecutivi che ha collezionato la compagine ligure. Portanova resta nel mirino anche delle big di Serie B in caso di promozione in vista della prossima stagione. Il club pugliese vuole tornare in A e lotterà fino alla fine per realizzare questo sogno.