La situazione precipita | Non vince da due mesi: panchina bollente

Non riesce più a vincere la sua squadra in Serie B, così la sua posizione in panchina inizia a essere a rischio: il tecnico rischia molto

Il campionato di Serie B quest’anno è uno dei più combattuti degli ultimi tempi. Sia in zona promozione che in quella per la retrocessione. In particolare a vivere un modo non positivo è l’Alessandria.

I tifosi dell’Alessandria © LaPresse

Infatti nel campionato cadetto la squadra piemontese non riesce a trovare i tre punti da oltre due mesi. L’ultima vittoria risale al 22 gennaio, successo prestigioso contro il Benevento. Ma l’ultimo periodo potrebbe cambiare le sorti del tecnico.

Alessandria, Longo rischia: panchina in bilico dopo tre sconfitte consecutive

longo alessandria
Moreno Longo ©LaPresse

Fatica a trovare la vittoria l’Alessandria. Due mesi senza vittorie iniziano a pesare per il club piemontese, che è scivolato al sedicesimo posto, ovvero in zona playout. Anche oggi contro la Ternana è arrivata una sconfitta, la terza consecutiva, e dunque la situazione anche per Moreno Longo potrebbe precipitare.

Infatti con gli ultimi risultati deludenti collezionati anche la posizione di Longo sulla panchina dell’Alessandria sembrerebbe essere diventata bollente. A partire dalla prossima partita contro la Spal ogni match potrebbe diventare decisivo per il futuro in panchina di Longo, qualora la sua squadra non dovesse ritrovare la vittoria che manca da due mesi.