Balotelli stroncato in diretta: “Al Monza camminava”

Bobo Vieri ha espresso la sua opinione su Mario Balotelli e sul suo eventuale ritorno in Nazionale per i playoff mondiali

Roberto Mancini ha diramato i primi 33 nomi in vista del playoff mondiale. Tra i nomi annunciati non c’è quello di Mario Balotelli. L’attaccante dell’Adana Demirspor, nonostante la discreta stagione disputata, non è stato selezionato dal ct azzurro, che gli ha preferito Joao Pedro e Raspadori.

Vieri critica Balotelli
Mario Balotelli Monza © LaPresse

L’Italia come al solito si è spaccata sulla decisione di Mancini. Tra le molte opinioni social non sono passate inosservate le parole di Bobo Vieri. Nel consueto appuntamento della ‘Bobo TV’, l’ex attaccante dell’Inter ha criticato Balotelli, che secondo lui non avrebbe dimostrato nulla per essere scelto.

Vieri, le parole su Balotelli alla Bobo TV

Vieri: "Balotelli camminava"
Bobo Vieri © LaPresse

“In tutti questi anni non ho mai visto niente” – dice Vieri – i ‘se’ per me sono invenzioni, non contano”. L’attaccante ha chiaramente detto di non aver nulla contro Balotelli, non conoscendolo nemmeno a livello personale, ma che quanto ha visto anche con il Monza non basta per una convocazione in Nazionale.

“Tu (Cassano, ndr) dici che potrebbe fare questo e quello ma non ha ma fatto niente, nemmeno in Serie B“. Vieri conclude poi con una critica diretta Balotelli, reo addirittura di “camminare” in campo con il Monza.

Parole pesanti e che sono destinate a far discutere quelle di Vieri sull’ex Monza. Mario, intanto, non ha ancora commentato le scelte di Mancini.