Cosenza-Benevento, UFFICIALE: ecco la data del recupero

È arrivata finalmente l’ufficialità: la Lega Serie B ha annunciato la data per il recupero della nona giornata tra Cosenza e Benevento

Il campionato di Serie B continua a regalare sorprese. È adesso il Lecce, a pari punto con il Pisa, a guidare la classifica quando mancano ormai poche giornate alla chiusura del torneo e all’apertura dei playoff. Al vertice, sono sette le squadre in 7 punti, pronte a lottare fino alla fine per un posto promozione. Con il sogno che si chiama Serie A sullo sfondo, una delle candidate alle prime posizione è sicuramente il Benevento.

Cosenza Benevento
Tifosi Benevento ©LaPresse

La squadra di Caserta, dopo il 2-2 contro il Brescia, si prepara per l’insidiosa trasferta di Frosinone di scena sabato pomeriggio. In tal senso, i campani devono ancora recuperare il match valido per la 9a giornata di ritorno che potrebbe, in caso di successo sul Cosenza, permettere ai giallorossi di agganciare il Monza al terzo posto. La Lega Serie B ha da poco annunciato ufficialmente quella che sarà la data del recupero di Cosenza-Benevento.

Cosenza-Benevento: UFFICIALE la data del recupero

Cosenza Benevento
Fabio Caserta ©LaPresse

Rinviata lo scorso 4 marzo, Cosenza-Benevento verrà ben presto recuperata: “Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B dispone che il recupero della gara, valido per la 9ª giornata di ritorno del Campionato Serie BKT 2021/2022, sia programmato come segue: Giovedì 14 aprile 2022 COSENZA – BENEVENTO ore 20.00”.

Così, attraverso un comunicato, è stata resa nota la nuova data per il match che vedrà i Lupi ospitare la squadra di Caserta, tra poco meno di un mese.

Cosenza Benevento
Bisoli ©LaPresse

La squadra di Bisoli, a rischio retrocessione, proverà dunque a mettere i bastoni tra le ruote al Benevento.