Botta al volto e notta in ospedale, aggiornamenti su Glik

Kamil Glik è stato trasportato dal campo direttamente in ospedale dopo la botta al volto. Arrivano importanti aggiornamenti

Solo spavento per il difensore del Benevento Kamil Glik. Il polacco ha subito un duro colpo al volto durante la gara contro il Brescia al Mario Rigamonti al punto da non poter restare in campo a pochi minuti dalla fine. Dentro Masciangelo al posto dell’ex Torino, che è stato prontamente trasportato in ospedale, dove è rimasto per tutta la notte.

benevento glik
Kamil Glik ©LaPresse

Ottopagine.it rende noti nuovi aggiornamenti sulle condizioni del centrale difensivo dopo gli accertamenti delle scorse ore. Scongiurati gravi infortuni: le sue condizioni sarebbero parse fin da subito non preoccupanti. Lo stesso calciatore avrebbe rassicurato la famiglia, in ansia dopo il trasporto in ospedale direttamente dal terreno di gioco. Il calciatore è stato dimesso senza ricovero e starebbe rientrando nel territorio sannita in queste ore. Condizioni non gravi ed escluse fratture facciali, ma resta qualche dente parzialmente rotto.

Benevento, Glik da valutare per Frosinone

benevento glik
Fabio Caserta, allenatore Benevento ©LaPresse

E’ così il brutto spavento della gara contro il Brescia è destinato a rimanere tale per l’esperto difensore e per la tifoseria beneventana. Per Glik nessun infortunio grave e nessuna frattura, se non qualche dente spezzato. Nei prossimi giorni toccherà a mister Fabio Caserta valutare le condizioni del classe ’88 dopo la botta ricevuta in campo contro le ‘rondinelle’. Il prossimo avversario del Benevento è il Frosinone, che attende allo Stirpe la formazione giallorossa. Una sfida delicata e che potrebbe cambiare gli equilibri delle prime posizioni in classifica. Nei giorni a venire Caserta dovrà valutare le condizioni di Glik e capire se sarà in grado di scendere in campo contro gli uomini di Fabio Grosso.