Il capitano della Ternana autore di un gesto che gli è costato caro contro il Cosenza. Arriva il messaggio sui social di Defendi
Dopo il gesto che gli è costato l’espulsione e ben tre turni di stop, Marino Defendi si è espresso sui propri canali social scusandosi per l’accaduto e parlando di ‘gesto istintivo’.
Il difensore della Ternana ha ricevuto un cartellino rosso durante la gara contro il Cosenza del precedente weekend di campionato di Serie B per aver sferrato un pugno nei confronti di un avversario, Giuseppe Caso. Immediata la decisione del direttore di gara e la squalifica, decretata dal Giudice Sportivo, per 3 giornate di campionato. Uno stop pesante per la squadra di Cristiano Lucarelli, che viene da un momento delicato, con le parole di patron Bandecchi che hanno scosso l’ambiente e fatto sorgere dubbi sull’operato dello stesso tecnico. Intanto, l’esperto capitano delle ‘fere’ si è scusato per il gesto che, per quanto istintivo, penalizza i suoi in vista dei prossimi impegni.
Dal proprio account Instagram il calciatore ha comunicato: “Sono molto dispiaciuto per la squalifica ricevuta a causa dell’espulsione di sabato. Non è stato un gesto violento, bensì istintivo, ma comunque sbagliato. Mi scuso con la società, con i compagni ed i tifosi rossoverdi. Un abbraccio sincero a tutti dal vostro capitano. Forza Fere!”. Negli impegni con Como, Alessandria e Cittadella, dunque, Defendi non sarà con il gruppo di Cristiano Lucarelli. Un assenza ancora più lunga se si considera il ritorno che avverrà soltanto dopo la sosta di fine marzo e a partire dal big match con il Lecce del 5 aprile prossimo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…