Serie B, tutti i risultati delle gare del martedì della 30a giornata di campionato
Continua la bagarre in vetta nel campionato di Serie B. Nel 30° turno, infrasettimanale, Brescia e Lecce hanno perso terreno con Benevento e Cosenza. In coda, muove la classifica anche il Crotone.
Il Lecce pareggia in extremis a Cosenza, dopo essere stato colpito da Larrivey e da un gran gol di Millico. Buona la vittoria del Parma, che torna vicino alla zona playoff affondando il Vicenza. Oltre alle sfide di Lecce e Brescia, anche Como-Ternana e Cittadella-Reggina sono finite sul pari. In serata, attesa per Monza-Alessandria: i biancorossi possono portarsi momentaneamente a -1 dal Pisa.
COMO-TERNANA 1-1 37′ La Gumina (C), Salzano 68′ (T)
CROTONE-FROSINONE 2-0 15′ Maric (C), 48′ Cuomo (C)
CITTADELLA-REGGINA 0-0
BRESCIA-BENEVENTO 2-2 2′ Bisoli (B), 21′ Tello (Be), 33′ Moreo (B), Forte (Be)
VICENZA-PARMA 0-1 35′ Tutino (P)
COSENZA-LECCE 2-2 2′ Coda (L), 45′ Larrivey (C), Millico 52′ (C), 95′ Blin (L)
ALESSANDRIA-MONZA ore 20.30
CLASSIFICA: Lecce 55, Pisa 55, Brescia 53, Cremonese 53, Monza 51, Benevento 51, Frosinone 48, Ascoli 46, Perugia 45, Cittadella 44, Reggina 40, Como 38, Parma 38, Ternana 38, Spal 31, Alessandria 25, Cosenza 24, Vicenza 21, Crotone 19, Pordenone 13
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…