Finale rovente per Cosenza-Lecce, Bisoli furioso: caos in panchina

Cosenza-Lecce, i salentini acciuffano il pari al 95′, dopo una grande partita dei padroni di casa. Espulso Bisoli

Scintille al triplice fischio di Cosenza-Lecce. Gli animi si sono surriscaldati in seguito al 2-2 in extremis degli ospiti, salvati in mischia da Blin.

Bisoli Serie B
Bisoli ©LaPresse

Non appena l’arbitro ha decretato la fine del match, le due panchine si sono avvicinate. In particolare, mister Bisoli è andato a ‘muso duro’ contro Baroni e gli altri componenti della panchina del Lecce. Il direttore di gara è intervenuto espellendo il tecnico del Cosenza.

Cosenza-Lecce, Bisoli espluso nel finale

Palla Serie B
Palla Serie B ©LaPresse

Secondo le ricostruzioni di SerieBnews.com, anche prima del gol del pareggio gli animi erano caldi. Bisoli infatti, si era voltato verso la panchina del Lecce dicendo ‘Stai zitto’ ad uno dei componenti.

Nel post-partita sono arrivate anche le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù che ha spiegato i motivi della sua rabbia. Direttamente in sala stampa ha detto: “Mi devono spiegare perché l’arbitro ha dato 6-7 minuti di recupero. Io sono stato espulso, abbiamo preso molte ammonizioni, loro solo una e non mi sembra che siamo stati così cattivi”. Poi Bisoli incalza: “Ho chiesto rispetto per il Cosenza, perché sette minuti di recupero non c’erano. Mi è stato detto di stare zitto – rivela l’allenatore -. Il battibecco l’ho avuto con Baroni, non con l’arbitro. A Como erano stati dati tre minuti di recupero e avevo fatto quattro cambi nel secondo tempo”.