Il Catania sorride dopo la terza asta: c’è il nuovo patron

Termina il calvario del Catania. Dopo il fallimento del 22 dicembre, il club ha un nuovo proprietario: Benedetto Mancini, imprenditore laziale

Dopo un calvario durato mesi, il Catania può finalmente sorridere. Il club etneo, ha infatti trovato un acquirente. Si tratta dell’imprenditore Benedetto Mancini, originario del Lazio.

Catania Asta
Palla ©LaPresse

Alla terza asta presso il Tribunale di Catania, Mancini è stato l’unico a presentare un’offerta per rilevare il club. Soddisfatto, ha detto di attendere i tfosi allo stadio. Non solo, il nuovo proprietario del Catania, si è subito recato a Torre del Grifo, per incontrare staff e giocatori: “Voglio continuare su questa scia – dichiara Mancini -, non voglio stravolgere l’organizzazione ed il piano tecnico della squadra”.

Catania, Mancini nuovo proprietario: fiducia per la qualificazione ai playoff

Palla Serie B Catania
Palla Serie B ©LaPresse

Il Catania nel frattempo, attende il Campobasso per la 32esima giornata del girone C di Serie C. Gli etnei possono potenzialmente ancora rientrare nella corsa playoff, distante soltanto 3 lunghezze. Il patron Mancini, ha rassicurato i tifosi: “Getteremo le basi per assicurare un futuro solido”.