Il bomber all’ultima chiamata: in Serie A anche senza promozione

Il Lecce continua a cullare il sogno promozione in Serie A: in caso di mancato obiettivo, il top può partire

La voglia di arrivare in Serie A è davvero tanta per una piazza calda come Lecce, che è attualmente in seconda posizione.

coda lecce
coda lecce © LaPresse

Una stagione da incorniciare anche per il bomber del Lecce, Massimo Coda, protagonista con ben 17 sigilli in campionato conditi anche da cinque assist vincenti. L’ormai esperto 33enne attaccante vuole regalare un nuovo sogno ai tifosi leccesi: attualmente la compagine pugliese si trova in seconda posizione alle spalle del Pisa capolista.

Calciomercato, Coda voglia di Serie A

coda lecce
coda lecce © LaPresse

In caso di mancato obiettivo come quello della promozione in Serie A, per Massimo Coda sarà l’ultima chiamata in qualche compagine di massima serie di media-bassa classifica. In cadetteria l’attaccante, originario di Cava de Tirreni, ha sempre dimostrato di essere protagonista a suon di gol. Ora cercherà di portare il Lecce in massima serie regalando un’altra gioia ai tifosi, ma se non dovesse farcela per lui le porte della Serie A sarebbero sempre aperte per trovare nuovi stimoli nel calcio che conta. In passato ha provato a farsi strada, ma ora con più esperienza potrebbe essere decisivo.