Il piano della Juventus per il talento: l’agente allo scoperto

La Juventus ha già in mente le operazioni di calciomercato in vista della prossima stagione: arriva l’annuncio dell’agente

Un’annata ricca di sorprese quella che la Serie B sta offrendo da diversi mesi a questa parte. Il campionato cadetto, a nove giornate dal termine ed in attesa di Playoff e Playout, può continuare a riservare cambiamenti importanti sia nella parte alta che in quella bassa della classifica. In attesa di scendere in campo contro la Spal, il Perugia è tra i club che ancora possono sperare nella promozione in Serie A.

Olivieri Juventus
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Gli umbri, reduci dalla vittoria in casa della Reggina, si godono uno dei gioielli sbocciato sin dal suo approdo lo scorso gennaio agli ordini di Alvini. Si tratta di Marco Olivieri, 22enne esterno d’attacco che dal Lecce si è trasferito al Perugia due mesi fa, tornando ad alti livelli. Giancarlo Tronchetti, agente tra gli altri proprio del talento di proprietà della Juventus Marco Olivieri, ha analizzato l’addio al Lecce del suo assistito approdato poi al Perugia: ecco le sue dichiarazioni riportate da ‘Calciogrifo.it‘.

Perugia, futuro Olivieri: il piano della Juventus

Olivieri Juventus
Marco Olivieri ©LaPresse

“Marco a Lecce era il capro espiatorio, era diventato bersaglio di una cinquantina di tifosi che lo beccavano anche quando si alzava dalla panchina. La situazione era pesante”. Il procuratore di Olivieri ha poi specificato come, al Perugia, la musica sia drasticamente cambiata per il talento della Juve.

“A gennaio lo volevano anche Crotone e Spal ma il Perugia, complice la presenza di Alvini, ci ho convinto di più. Con Alvini è rinato. Tronchetti si è poi sbilanciato per quanto riguarda il futuro di Olivieri che, da gennaio in Umbria, ha accumulato 9 presenze complessive con 3 reti all’attivo.

Olivieri Juventus
Marco Olivieri ©LaPresse

Questa la sua conclusione: “Il Perugia ha un’opzione per il riscatto e la Juventus si è riservata una contropzione per il futuro”.