L’Inter non si arrende e ritorna sull’obiettivo già inseguito nel mercato di gennaio. Ecco il triangolo che coinvolge anche la Serie B
Battuta d’arresto per l’Inter nella corsa scudetto. In casa del Torino i nerazzurri hanno acciuffato il pareggio soltanto nel recupero con Alexis Sanchez, ma con la squadra granata non sono arrivati segnali positivi e il Napoli e ora nuovamente secondo grazie alla vittoria sul Verona.
Il lavoro sul campo non distoglie però lo sguardo della dirigenza sul mercato. Qualcosa già si muove in vista della prossima stagione, in cui, al di là di quello che dirà quella attuale, dovranno arrivare nuove forze a colmare alcune lacune mostrate durante l’annata tra campionato e Champions League. Marotta e Ausilio potrebbero intavolare una trattativa con la Sampdoria, tuffandosi nuovamente sull’obiettivo già inseguito a gennaio Morten Thorsby. Il classe 1996 sta disputando, ancora una volta, una stagione positiva con i blucerchiati ed è da tempo nel mirino della squadra di Simone Inzaghi. Dopo il tentativo del mercato invernale non è da escludere un ritorno di fiamma, con una nuova strategia che coinvolgerebbe anche la Serie B.
Altro nome accostato all’Inter è infatti quello di Morten Hjulmand, interdittore danese classe ’99 del Lecce che sta brillando in Serie B. Lo scenario che potrebbe aprirsi è il seguente: Lucien Agoume – titolare con lo Stade Brestois in Ligue 1 – ai giallorossi per il centrocampista, a sua volta girato in prestito alla Sampdoria per il cartellino di Thorsby. Un triangolo che porterebbe al ‘biscione’ il venticinquenne della Sampdoria, a cui affiderebbe come sostituto il promettente danese Hjulmand. Il Lecce compenserebbe a sua volta la perdita in zona mediana con l’arrivo di un altro giovane promettente quale Agoume.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…