Cosenza, Bisoli perde anche a Terni | La decisione UFFICIALE del club

La decisione del Cosenza in seguito al ko del Liberati di Terni. Gli uomini di Bisoli sono attesi dalla sfida con il Lecce

Ennesimo ko stagionale per il Cosenza. I rossoblu hanno perso anche a Terni, nella 29a giornata di Serie B. Adesso, i playout appaiono inevitabili, considerando la distanza di 8 punti dalla Spal 15° in classifica. Non solo, la squadra allenata da Bisoli rischia di essere inghiottita dalle inseguitrici, Vicenza su tutte, indietro di due lunghezze.

Cosenza Bisoli
Bisoli, LaPresse

Un momento delicatissimo per la stagione del Cosenza. Al termine della sfida con la Ternana, l’allenatore, Pierpaolo Bisoli, si è intrattenuto a lungo nello spogliatoio con tutta la squadra, saltando anche la conferenza stampa.

Il club, ha comunicato ufficialmente le motivazioni: “La delusione per la prestazione di oggi è grande, ma tecnico e gruppo garantiscono che daranno tutto da qui alla fine per salvare il Cosenza. I rossoblù – prosegue il club – saranno in ritiro per preparare al meglio la gara con il Lecce di martedì prossimo”.

Futuro Bisoli, il Cosenza ha deciso: ritiro in vista del Lecce

Cosenza Bisoli ritiro
Supporters Cosenza, LaPresse

Il Cosenza di Bisoli è andato in ritiro. Una decisione frutto del momento negativo che sta attraversando la formazione rossoblu: 3 sconfitte, 1 vittoria e 1 pareggio nelle ultime 5 gare. Un ruolino che vede allontanarsi la salvezza, e rischia di compromettere anche la partecipazione al playout. I calabresi hanno comunque una partita da recuperare, ma a questo punto diventa fondamentale anche la sfida con il Lecce, in programma martedì 15 marzo.

I salentini sono impegnati nella corsa alla promozione diretta. Dopo aver pareggiato il big match contro il Brescia, gli uomini di Baroni arriveranno in Calabria con un unico risultato a disposizione. Si preannuncia dunque, una partita ad altissima intensità, probabilmente decisiva per entrambe.