Colpo Roma tra i pali, visite mediche programmate: occasione per la Serie B

La Roma inizia già a mettere a segno colpi importanti per la prossima stagione: il nuovo arrivo apre le porte all’occasione per la B

Mancano ancora tre mesi alla prossima apertura della sessione di calciomercato, ma in casa Roma si iniziano ad anticipare i tempi per costruire la nuova rosa. Si parte proprio dalla porta, dove Rui Patricio ha finalmente dato sicurezza tra i pali giallorossi.

Jose Mourinho, allenatore della Roma ©LaPresse

Il portiere portoghese però sembrerebbe avere bisogno di un nuovo vice per riposare quando possibile e lasciare comunque la porta in buone mani. Così i giallorossi avrebbero trovato l’accordo per l’arrivo di Mile Svilar dal Benfica a parametro zero, visto che a giugno vedrà scadere il proprio contratto. Per il portiere serbo sarebbero previste a breve le visite mediche e il suo arrivo potrebbe aprire a un altro addio nel club capitolino. Occasione per la Serie B.

Roma, Svilar libera Fuzato: Serie B e non solo per il portiere

Daniel Fuzato, portiere della Roma ©LaPresse

Non c’è spazio per Daniel Fuzato alla Roma. Il portiere brasiliano in giallorosso quest’anno ha totalizzato solo una presenza in Conference League, mentre da quando è nella capitale è sceso in campo solo otto volte. Adesso il titolarissimo è Rui Patricio e presto il secondo diventerà Mile Svilar, che a fine stagione arriverà dal Benfica a costo zero.

Così per Fuzato potrebbero aprirsi le porte dell’addio alla capitale e potrebbe essere un’ottima occasione per i club di Serie B che avranno bisogno di sicurezza tra i pali. Sulle sue tracce però non ci sarebbe solo il campionato cadetto, ma anche quello portoghese e spagnolo. Dunque bisognerà battere la concorrenza per il portiere che in giallorosso si è raramente visto all’opera.