Calciomercato Reggina, colpo UFFICIALE: firma per due stagioni

La Reggina si muove sul calciomercato e ha effettuato ufficialmente un riscatto: il calciatore ha firmato un contratto di due stagioni

La Reggina vuole tornare a vincere. L’ultimo successo degli ‘Amaranto’ risale al 2 marzo contro il Vicenza in casa. nelle successive due giornate, poi, la squadra guidata da Roberto Stellone ha raccolto un pareggio e una sconfitta rispettivamente con Parma e Perugia.

Reggina Giraudo
Taibi, Ds della Reggina © LaPresse

Ora arriva il Cittadella di Edoardo Gorini, altra compagine desiderosa di riconquistare i tre punti dopo qualche battuta d’arresto. I calabresi comunque non si trovano in una posizione di classifica preoccupante. Attualmente sono posizionati all’undicesimo posto a quota 39 punti e la zona playout è lontana ben 14 lunghezze. Dunque Menez e compagni potranno affrontare il rush finale della Serie B con una certa tranquillità. Intanto arriva una novità importante in ambito di calciomercato.

Calciomercato Reggina, UFFICIALE il riscatto di Giraudo: ha firmato un biennale

Reggina Giraudo
Federico Giraudo © LaPresse

Il difensore Federico Giraudo è diventato ufficialmente a titolo definitivo un calciatore della Reggina. Il talento classe ’98, una delle piacevoli sorprese degli ‘Amaranto’ quest’anno, si era trasferito in prestito dalla Vis Pesaro la scorsa estate. Al raggiungimento di un determinato numero di presenze, il club calabrese avrebbe potuto esercitare l’obbligo di riscatto, come previsto dall’accordo. Giraudo ha tagliato questo traguardo contro il Perugia e il Ds Taibi non ha perso tempo, facendogli firmare un contratto fino al 2025.