Monza-Vicenza, c’è anche Berlusconi: quinta di fila all’U-Power

In occasione della partita tra Monza e Vicenza ancora una volta all’U-Power Stadium è presente Silvio Berlusconi: il patron non manca più

Il Monza vuole conquistare la Serie A e quest’oggi affronta il Vicenza in una partita molto importante da provare a vincere per scalare la classifica del campionato cadetto. Al momento i brianzoli si trovano al quinto posto, a soli cinque punti dal secondo posto che porterebbe alla promozione diretta.

Silvio Berlusconi, patron del Monza © LaPresse

Così per sostenere la squadra guidata di Stroppa c’è bisogno di maggior tifo possibile, e tra i primi sostenitori non può che esserci Silvio Berlusconi. Il patron del Monza è tornato allo stadio insieme alla propria compagna dopo i problemi legati al Covid e ora non lascia più sola la sua squadra. Infatti quella di oggi è la quinta presenza consecutiva all’U-Power Stadium per sostenere la cavalcata verso la Serie A della sua squadra. Una presenza che sicuramente motiverà gli uomini di Stroppa a dare il massimo e conquistare tre punti fondamentale per riuscire nell’impresa di salire nella massima categoria del calcio italiano.