Calciomercato, l’Inter ha la carta per il big | Affare in Serie A

Il nuovo portiere dell’Inter in arrivo dall’Ajax libera Radu che può diventare la carta vincente per il big

L’Inter si è già assicurata André Onana per la prossima stagione che sarà il nuovo portiere titolare. Samir Handanovic con tutta probabilità rimarrà in nerazzurro come secondo, contribuendo alla crescita del camerunese.

Radu calciomercato Torino
Ionut Radu ©LaPresse

Lo spazio per Ionut Radu è già ridotto, come dimostra appena una apparizione in Coppa Italia contro l’Empoli. Il portiere ex Genoa si aspettava un trattamento diverso e sicuramente maggiore spazio. Anche il suo agente Oscar Damiani ha sottolineato, qualche tempo fa, il disappunto per la scelta dell’allenatore Simone Inzaghi di non impiegarlo di fatto mai. L’estremo difensore rumeno andrà via a fine stagione, come ribadito dal suo procuratore, e le big di Serie B stanno monitorando la situazione in vista di una possibile promozione in Serie A.

Inter, carta Radu per arrivare a Bremer

Negli ultimi giorni, però, per Radu sembra farsi calda una pista in Serie A. Il Torino non è convinto del rendimento generale di Milinkovic-Savic e potrebbe decidere di andare sul mercato. Radu è un portiere che piace ai granata e questo potrebbe favorire l’Inter nella corsa a Gleison Bremer.

Bremer calciomercato Inter
Gleison Bremer ©LaPresse

Il difensore brasiliano è nel mirino di tutte le big di Serie A ma i nerazzurri sembrano molto centrati su di lui in vista di un post- De Vrij. L’inserimento di Radu alleggerirebbe i costi di Bremer, valutato circa 20-25 milioni di euro,e concederebbe all’Inter una corsia preferenziale.