Brescia, cresce l’attesa per la trasferta di Lecce: Cellino incontra Inzaghi

Le prime quattro si sfidano nel 29° turno di Serie B. Cellino e Marroccu incontrano Inzaghi prima di Lecce-Brescia

Continua la bagarre in Serie B. Quando mancano 10 turni al termine, Lecce, Brescia, Cremonese e Pisa sono racchiuse in due punti. Sabato 12 marzo, c’è in programma il delicato e importantissimo incontro tra le Rondinelle e i salentini. Prima del match del Via del Mare, i vertici societari del Brescia hanno incontrato mister Pippo Inzaghi, per parlare della sfida promozione.

Inzaghi Cellino
Inzaghi ©LaPresse

Un appuntamento da ‘dentro o fuori’: vincere, permetterebbe ai lombardi di scavalcare il Lecce, mentre la sconfitta potrebbe far allontanare il Brescia dalle prime due posizioni, rischiando di essere inghiottito dalle inseguitrici, Monza su tutte. Ci sono quindi tutti i presupposti per considerare la sfida fondamentale per il prosieguo del sogno Serie A del Brescia, tanto da indurre il presidente Cellino ed il direttore sportivo Marroccu, ad incontrare personalmente Filippo Inzaghi.

Lecce-Brescia, Cellino e Marroccu a cena con Inzaghi prima del match

Cellino Inzaghi Brescia
Cellino ©LaPresse

Come riportato da ‘Bresciaingol.it’, Cellino e Marroccu hanno cenato con il mister nella serata di giovedì 10 marzo. Incontro impensabile soltanto un mese fa, quando Filippo Inzaghi fu esonerato per alcune ore, prima del clamoroso dietrofront.

Il Brescia ha totalizzato otto punti nelle ultime cinque gare, perdendo pericolosamente terreno con il primo posto in classifica. Tutto è ancora aperto, nel prossimo turno, ci sarà anche la sfida tra Pisa e Cremonese, rispettivamente seconda e terza. Uno scenario che lascia presagire l’ennesima rivoluzione della classifica della Serie B.