Lecce, colpaccio in attacco: esterno cresciuto nel Real Madrid a zero

Il Lecce inizia a pensare alla possibile promozione in Serie A e mette nel mirino un attaccante cresciuto nel Real Madrid: colpo a zero

La lotta per la promozione in Serie A si fa sempre più serrata. A guidare la classifica del campionato cadetto adesso sono Lecce e Cremonese, appaiate a pari punti a quota 53, ma subito dietro ci sono Pisa a quota 52 e Brescia a quota 51.

Tifosi del Lecce ©LaPresse

Nel frattempo proprio i salentini iniziano a ragionare in vista della prossima sessione di calciomercato estiva, che potrebbe essere quella per formare una rosa per la Serie A. Nel mirino di Corvino sembrerebbe essere finito un attaccante cresciuto nel Real Madrid.

Lecce, occhi su Borja Sanchez: possibile colpo a parametro zero

Corvino
Corvino © LaPresse 

Il Lecce continua la propria cavalcata verso il ritorno in Serie A, non senza qualche ostacolo nel percorso ovviamente. Nel frattempo la società salentina continua a pianificare il prossimo calciomercato, dove sarà importante sfruttare le occasioni. In particolare Pantaleo Corvino potrebbe aver puntato il mirino in Spagna, precisamente nel Real Oviedo, club della serie cadetta spagnola.

Qui milita Borja Sanchez, ala sinistra classe 1996 che è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid e in questa stagione ha collezionato 28 presenze mettendo a segno 3 gol e 7 assist. A giugno l’attaccante spagnolo vedrà scadere il proprio contratto con il Real Oviedo e potrà liberarsi a titolo gratuito. Per questo motivo sulle sue tracce potrebbe esserci il Lecce, pronto a mettere a segno un colpo importante a parametro zero.