Calciomercato, tripla idea per Raspadori: assalto in casa Juventus

La Juventus potrebbe continuare a monitorare l’attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori: tre giovani come pedine di scambio

L’asse Juventus-Sassuolo è sempre molto caldo: possibile colpo in attacco per Massimiliano Allegri dopo l’arrivo di Dusan Vlahovic.

raspadori
raspadori © LaPresse

Come svelato da Tuttosport i contatti tra i due club italiani sono sempre molto attivi. L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, potrebbe vendere i suoi migliori talenti, tra cui anche Giacomo Raspadori, protagonista di una stagione da urlo insieme a Gianluca Scamacca e Domenico Berardi.

La Juventus potrebbe così pensare al giovane attaccante Raspadori dopo il colpo di gennaio con Dusan Vlahovic. Come pedine di scambio i bianconeri sarebbero anche propensi di cedere gli Under 23 Miretti e Soulé e anche Filippo Ranocchia, in prestito al Vicenza.

Calciomercato, Raspadori idea per l’attacco di Allegri

Miretti
Miretti © LaPresse

Una situazione che sarà più chiara in futuro. La Juventus vuole provare ad essere protagonista nuovamente sul fronte calciomercato dopo qualche stagione senza luccicare più di tanto. Il club bianconero intende lavorare sul fronte offensivo con il profilo di Giacomo Raspadori, pronto per il salto di qualità della sua carriera imitando il percorso del suo ex compagno Locatelli. Il Ct Roberto Mancini, dopo averlo convocato per l’Europeo, lo dovrebbe convocare anche per i play off di fine marzo per strappare il pass per il Mondiale in Qatar in programma nel dicembre 2022.

Maglia Juventus

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora