Cosenza, UFFICIALE: due nuovi ingressi nell’organigramma della società

Il Cosenza, in piena lotta per la salvezza, ufficializza due nuovi ingressi in società. Il comunicato ufficiale

Continua la rincorsa alla permanenza in Serie B del Cosenza. Sabato 12 marzo, c’è attesa per la trasferta con la Ternana, match delicatissimo considerando gli otto punti che attualmente segnano il distacco con la salvezza. Intanto, la società ufficializza due nuovi ingressi.

Bisoli Cosenza Serie B
Pierpaolo Bisoli ©LaPresse

Undici turni decisivi per gli uomini di Bisoli. Evitare i playout è ancora matematicamente possibile, tutto dipenderà dalle prestazioni dei rossoblu. Da quando è subentrato a Occhiuzzi, l’ex allenatore, tra le altre di Cremonese e Padova, ha raccolto una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Un punto medio conquistato a partita, sicuramente un ruolino distante dalla quota salvezza.

I 33 punti ancora in palio – contando anche il recupero del match contro il Benevento – potrebbero però cambiare le sorti della stagione del Cosenza. I due nuovi ingressi in società inoltre, saranno di supporto per la fase finale della stagione. Si tratta di Mario Palmieri e Alessandro Russo. Di seguito il comunicato ufficiale del club calabrese.

Cosenza, ufficializzati due nuovi ingressi in società: Mario Palmieri e Alessandro Russo

Cosenza Societa
Cosenza Supporters ©LaPresse

“Il Cosenza Calcio comunica l’ingresso in Società di due nuove figure: Mario Palmieri, con l’incarico di Dirigente Accompagnatore ufficiale della prima squadra. Alessandro Russo con la qualifica di Addetto alle relazioni esterne. Mario Palmieri – prosegue il Cosenza – diventa arbitro nel 1987. Dal 2000 al 2003 dirige 43 gare tra Serie A e Serie B e 11 di Coppa Italia. In seguito ricopre diversi ruoli all’interno delle commissioni arbitrali nazionali. Alessandro Russo, nato a Cosenza, laureato in Lettere a Firenze, è giornalista, esperto di comunicazione e nella realizzazione di eventi”.