La Sampdoria guarda in B | Colpo low cost sulla fascia

La dirigenza della Sampdoria guarda in serie B per rinforzare la corsia destra. Ecco il colpo low cost per Marco Giampaolo

Con 2 vittorie e 4 sconfitte Marco Giampaolo non ha iniziato nel migliore dei modi la sua nuova avventura alla Sampdoria. La squadra è al quindicesimo posto della classifica di Serie A, lontana 4 punti dalla zona retrocessione (la terzultima è il Venezia con 22 punti).

sampdoria
Marco Giampaolo, allenatore Sampdoria ©LaPresse

Al tecnico ex Milan e Torino servirà tempo per rimettere in piedi una squadra in fiducia e con voglia di aggredire la palla quale era stata la sua vecchia Samp tra il 2016 e il 2019. L’obiettivo per il resto della stagione sarà quello di stare alla larga dalla zona pericolosa di classifica, ma intanto la dirigenza lavora anche al futuro guardando ai profili che potrebbero rinforzare l’organico in vista della prossima stagione. Stando alle ultime riferite da rp-online.de, e come anticipato da Calciomercato.it, obiettivo degli osservatori liguri sarebbe un calciatore della serie B tedesca: Khaled Narey.

Sampdoria, colpo Narey dal Fortuna Dusseldorf

sampdoria
Tifosi blucerchiati allo stadio Ferraris ©LaPresse

Si tratta di un centrocampista del Fortuna Dusseldorf, squadra che milita in 2 Bundesliga, corrispondente alla Serie B italiana. Il classe 1994 è in scadenza di contratto a giugno del 2023. In estate gli resterebbe dunque un solo anno di contratto e potrebbe essere un affare low cost per la Sampdoria, pronta ad approfittare della situazione per portare agli ordini di Giampaolo un nuovo esterno. Può essere schierato come ala, esterno di centrocampo o di anche di difesa. In questa stagione ha fatto registrare ottimi numeri, con 7 reti e 11 assist in 26 match disputati tra campionato e coppa nazionale. Un affare da cogliere al volo per la Sampdoria, pronta a concedergli l’opportunità di misurarsi per la prima volta in carriera in un campionato di massimo livello.