Parma, UFFICIALE: tegola per Iachini | Stagione finita

Arrivano brutte notizie dall’infermeria per il Parma, che perde un altro giocatore per infortunio: stagione ormai finita per lui

Stagione complicata più del previsto per il Parma, che non riesce a ingranare la marcia superiore e risalire la classifica. La squadra di Iachini viene da due pareggi nelle ultime due partite, che hanno allontanato ulteriormente la zona playoff, obiettivo minimo stagionale.

Beppe Iachini, allenatore del Parma ©LaPresse

Nel frattempo per Iachini non mancano i problemi all’interno della rosa, che subisce l’ennesima perdita per infortunio. Altra tegola che non dovrebbe però complicare ulteriormente la risalita del Parma. Il calciatore vede terminare la propria stagione in anticipo.

Parma, stagione finita per Dierckx: vola in Belgio per risolvere i problemi

Daan Dierckx, difensore del Parma ©LaPresse

I tanti problemi fisici accusati in questa stagione ha complicato e non poco la stagione di Daan Dierckx. Il difensore belga classe 2003 infatti a causa dei tanti infortuni non è mai riuscito a scendere in campo in questa stagione, risultando un fantasma nella rosa di Iachini.

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta di Parma’, il giovane centrale difensivo del Parma è volato in Belgio per cercare di risolvere i tanti problemi fisici che lo hanno portato a saltare una stagione intera. Sì, perché per lui ormai la stagione si chiuderà senza nemmeno un minuto in campo, con la speranza che possa riprendersi presto e tornare in campo più forte il prossimo anno.