Serie B, rinnovo UFFICIALE: il difensore ha firmato

Il club cadetto ha da poco annunciato il rinnovo contrattuale del difensore: ecco il comunicato ufficiale con i dettagli

È una Serie B sorprendente quella a cui stiamo assistendo da settimane a questa parte. Di giornata in giornata, Lecce, Cremonese, Pisa e Brescia si alternano al vertice a distanza di una manciata di punti tra la prima e la quarta. In tal senso, il calciomercato invernale ha portato diversi rinforzi in particolar modo alle squadre che mirano, già al termine di questa stagione, ad un balzo in Serie A.

Cremonese Bianchetti rinnovo
Fabio Pecchia © LaPresse

Tra queste vi è sicuramente la Cremonese che ha ultimato il rinnovo di uno dei pilastri di Pecchia. Si tratta di Matteo Bianchetti, difensore centrale classe 1993, in forza ai grigiorossi da tre stagioni e capitano della squadra. La società ha quindi, con un comunicato ufficiale sui propri canali, annunciato il prolungamento di Bianchetti che si è legato alla Cremonese per le prossime stagioni.

Cremonese, Bianchetti rinnova: il comunicato UFFICIALE

Bianchetti Cremonese
Matteo Bianchetti © LaPresse

“U.S. Cremonese comunica di aver raggiunto l’accordo con Matteo Bianchetti per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2025. In grigiorosso dall’agosto 2019, il difensore centrale con la Cremo ha finora disputato 94 partite tra campionato e Coppa Italia, segnando una rete e distribuendo 4 assist per i compagni”.

Il difensore ha collezionato in questa stagione 22 apparizioni, con 1 assist vincente: il suo futuro sarà ancora a Cremona, per i prossimi tre anni.