Ancora un gol, ora la Juventus ha la carta per Raspadori

Ancora un gol in Serie B, ora la Juventus ha la carta per arrivare a Giacomo Raspadori: il bomber del campionato cadetto per il Sassuolo

Un bomber per arrivare al bomber. La Juventus studia il piano per portare Giacomo Raspadori alla corte di Allegri. L’attaccante del Sassuolo potrebbe rappresentare il nome ideale nel caso in cui Dybala andasse realmente via.

Raspadori
Raspadori © LaPresse

Il rinnovo dell’argentino è ancora lontano ed allora nell’attacco bianconero serviranno forze nuove. Il 22enne del Sassuolo per età e caratteristiche rappresenta forse il profilo ideale per mettersi al fianco di Vlahovic e la Juventus ci sta realmente pensando. Per portarlo a Torino serve però battere la concorrenza dell’Inter (e non solo) e convincere il Sassuolo con una proposta all’altezza da almeno 25 milioni di euro.

I bianconeri però pensano anche ad una contropartita per abbassare l’esborso cash e allettare i neroverdi. Il nome buono potrebbe arrivare dalla Serie B. Dopo una prima parte di stagione complicata, si è finalmente sbloccato ed ora il suo futuro potrebbe essere nel massimo campionato.

Calciomercato Juventus, Olivieri per arrivare a Raspadori

Olivieri
Olivieri © LaPresse

Parliamo di Marco Olivieri, attaccante di 22 anni, a segno domenica contro la sua ex squadra, il Lecce. Proprio nei salentini ha avuto più di un problema nei primi sei mesi dell’anno. Da qui la decisione di trasferirsi con l’approdo a Perugia. Con gli umbri Olivieri ha ingranato subito: tre gol in otto partite, compresa la rete di domenica nello scontro con i salentini.

Un rendimento che la Juventus sta seguendo con molta attenzione. Il 22enne è al Perugia in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto e i bianconeri potrebbero riportarlo alla base per poi provare ad inserirli nella trattativa con il Sassuolo per Raspadori. Certo servirebbe anche un conguaglio non indifferente, senza considerare che in avanti la società emiliana ha già chiuso l’acquisto di Luca Moro, altre promettente attaccante, attualmente in forza al Catania.