Serie B, il presidente sbotta | “Ora voglio le scuse”

Dopo il successo dei suoi, il presidente ha preteso le scuse dei tifosi. Il numero uno del club si riferisce alla polemica delle ultime ore

Un successo, quello ottenuto nella ventottesima di campionato, che riaccende l’entusiasmo e riapre solide basi per sperare ancora nella salvezza. Il Vicenza si è imposto per 3-1 sulla Ternana ed è ora a meno due dalla zona playout occupata dal Cosenza.

vicenza rosso
Vicenza ©LaPresse

Cristian Brocchi ha ottenuto il secondo successo in 3 gare che rilancia con prepotenza il ‘Lane’ verso la risalita dai bassifondi della classifica di Serie B. Dopo la vittoria sul Pordenone sono arrivati altri 3 punti importantissimi, che arrivano peraltro dopo i pareggi entusiasmanti contro big della categoria come Pisa e Spal. Ci hanno pensato Davide Diaw, con una doppietta, e Lucasz Teodorczyk a stendere gli avversari e a firmare il 3-1 definitivo. Una vittoria che, a detta del presidente Renzo Rosso, è dovuta forse a un nuovo amuleto: la nuova maglia in edizione limitata presentata nelle ore precedenti al match.

Vicenza, Rosso: “Maglia che vince non si cambia”

vicenza rosso tifosi
Davide Diaw ©LaPresse

Il Vicenza ha infatti presentato una nuova linea in edizione limitata che ha indossato in occasione della vittoria sulla Ternana. Le nuove divise hanno però diviso il pubblico di fede biancorossa, ricevendo molte critiche sui social. Qualcuno ha infatti definito la maglia “orrenda” nei commenti che sui canali social ufficiali del club si possono leggere. A rispondere alle pesanti critiche è stato lo stesso Renzo Rosso. Come riporta trivenetogoal.it, al termine di Vicenza-Ternana il presidente ha dichiarato: “Maglia che vince non si cambia, sono uno dei più grandi creativi del mondo, voglio le scuse dei tifosi“. Vedremo se arriveranno le scuse da parte della tifoseria vicentina, che intanto si gode un buon periodo di forma e sogna la salvezza dopo mesi di agonia.