Pordenone, Tedino in bilico: la società ha già deciso

Il Pordenone continua a perdere e a rimanere in fondo alla classifica. Tedino continua a essere in bilico e la società avrebbe già deciso

Una stagione disastrosa quella che il Pordenone sta vivendo in Serie B. Il club neroverde si trova infatti in fondo alla classifica con soli 12 punti e in questo periodo sono arrivate a sette le sconfitte consecutive.

Bruno Tedino, allenatore del Pordenone ©LaPresse

Solo arrivare alla zona playout al momento è un miraggio, visto che dista ben 11, figurarsi la salvezza. Quindi la società neroverde è già al lavoro per la prossima stagione, ragionando anche sul futuro del tecnico Bruno Tedino. La decisione sarebbe già stata presa.

Pordenone, futuro Tedino deciso: conferma in bilico

Tedino © LaPresse

Approdato sulla panchina del Pordenone a fine ottobre, il tecnico Bruno Tedino non è riuscito a risollevare le sorti della squadra, che si trova ancora all’ultimo posto in classifica. Così in caso di retrocessione, che parrebbe ormai certa, la società neroverde sta ragionando sulla possibilità o meno di confermare Tedino in panchina.

Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero Veneto’, non ci sarebbe aria di conferma per il tecnico Tedino. Dopo venti partite ha collezionato solo due vittorie, cinque pareggi e tredici sconfitte, numeri che fanno pensare che anche a fine stagione la conferma potrebbe essere molto difficile, a meno che in quest’ultima parte di stagione non si riesca a ottenere risultati importanti.