La Juventus fa sul serio per la ‘rivelazione’: addio alla B

L’Udinese vola a metà classifica. Uno dei migliori è Destiny Udogie, esterno sinistro finito nel mirino della Juventus

Il succeso sulla Sampdoria ha permesso all’Udinese di portarsi a distanza di sicurezza dalla zona ‘calda’ della classifica. Mattatori del pomeriggio della Dacia Arena sono stati Deulofeu e Udogie, autore del suo primo gol in Serie A.

Udogie Calciomercato Juventus
Udogie ©LaPresse

Destiny Udogie è un giovane attaccante del 2002, in forza all’Udinese dalla scorsa estate. Arrivato dall’Hellas Verona, ancora proprietario del suo cartellino, il terzino sinistro sta sfornando ottime prestazioni con la maglia bianconera. L’interesse della Juventus, potrebbe inoltre permettere all’esterno di continuare a vestire una maglia degli stessi colori.

Calciomercato, la Juventus propone Akè e Beruatto in cambio di Udogie

Beruatto Pisa Juventus Calciomercato Udinese
Beruatto ©LaPresse

La Juventus, sarebbe infatti una delle squadre sulle tracce dal talento dei friulani. Non solo, per convincere il Verona, Cherubini e Arrivabene potrebbero proporre due contropartite tecniche: Akè e Beruatto. Il primo, sta guadagnando minutaggio in questa stagione con Massimiliano Allegri, dimostrando dei margini di crescita.

Beruatto invece, è uno dei leader del Pisa, giovane 1998, in grado di ricoprire lo stesso ruolo di Udogie. Tutto è rimandato a giugno, quando, con molta probabilità, ci sarà una grande lotta per accaparrarsi il terzino dell’Udinese.