Cellino inquieto: Inzaghi si gioca tutto in quattro giorni

L’allenatore del Brescia Pippo Inzaghi ancora in discussione dopo la sconfitta con la Cremonese. Si gioca tutto in pochi giorni

Mastica amaro ancora una volta Pippo Inzaghi, e con lui Massimo Cellino e l’ambiente Brescia, per una sconfitta che brucia. Il derby contro la Cremonese se lo sono aggiudicati i grigiorossi, che con le reti di Gaetano e Di Carmine si sono portati al primo posto a pari punti (53) col Lecce.

brescia cellino inzaghi
Massimo Cellino ©LaPresse

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il ‘mal di pancia’ del presidente delle ‘rondinelle’ dovrebbe limitarsi, questa volta, all’arrabbiatura in tribuna, senza il rischio di nuovi terremoti come quello del mese passato, con la chiamata a Diego Lopez per sostituire l’ex Benevento. Allora l’affare non si concretizzò grazie anche all’esistenza di una clausola anti-esonero (legata alla posizione del club rispetto ai playoff). Intanto il club è ancora in aperta lotta per la promozione e per il vertice della classifica, che dista solo 2 punti, ma non basta a mettere al riparo l’allenatore, la cui posizione ancora traballa e il cui futuro potrebbe decidersi, a partire dal prossimo weekend, in una manciata di giorni.

Brescia, per Inzaghi decisivi Lecce e Benevento

brescia inzaghi
Pippo Inzaghi ©LaPresse

I prossimi due impegni in calendario per il Brescia sono scontri diretti con big di grande valore del campionato cadetto, nonchè avversarie dirette per la lotta alla promozione diretta: Lecce e Benevento. Gara è in programma, con i primi, sabato 12 marzo. Martedì 15 invece la sfida ai campani di Fabio Caserta. Quattro giorni decisivi per le sorti del Brescia e di Pippo Inzaghi, con un Massimo Cellino ancora una volta inquieto e che a più riprese, nel corso della stagione, ha pensato all’esonero del tecnico. Saranno i prossimi due big match a decidere per le sorti dell’ex attaccante del Milan, che avrà tra la mani l’occasione di dimostrare di essere quello giusto per centrare la promozione in A.

Filippo Inzaghi – Poster

Prezzo Di Listino:
Nuova Da: Out of Stock
acquista ora