Serie B, centrocampista infortunato: è UFFICIALE | I tempi di recupero

Il club cadetto ha perso nelle scorse ore il centrocampista: il comunicato ufficiale sui tempi di recupero

Attraverso un comunicato ufficiale diramato poco fa, il Vicenza ha annunciato le condizioni di Filippo Ranocchia dopo l’infortunio. Il centrocampista di proprietà della Juventus, ma in prestito al Vicenza fino al 30 giugno 2022, rimarrà lontano dai campi per alcune settimane.

Ranocchia Infortunio
Brocchi ©LaPresse

Il Vicenza di Brocchi non vive un buon momento di classifica, terz’ultimo e reduce da 7 punti nelle ultime 7 giornate di Serie B. Ecco il comunicato che chiarisce l’entità dell’infortunio di Ranocchia.

Vicenza, Ranocchia ko: il comunicato UFFICIALE

Ranocchia Infortunio
Filippo Ranocchia ©LaPresse

“Filippo Ranocchia, nel corso della gara contro il Pordenone, ha subito una lesione di primo grado al flessore della gamba sinistra. I tempi di recupero sono stimati in circa 15-20 giorni. Così la società veneta sui canali ufficiali ha chiarito come Ranocchia dovrebbe fare rientro in campo nell’ultima settimana di marzo.

Il gioiello di proprietà della Juventus salterà sicuramente, oltre alla gara odierna contro la Ternana, anche quelle contro Monza, Parma e Ascoli. Dopo la sosta, nell’impegno in trasferta in casa del Brescia, potrebbe scendere in campo.