Assalto dalla B a Thiago Motta: la ‘risposta’ del tecnico

In rotta con lo Spezia, Thiago Motta potrebbe ripartire da una piazza importante in Serie B

Continua la bagarre in vetta alla Serie B. Nel 28° turno, balzo in avanti della Cremonese, vittoriosa sul Brescia. Il Lecce si è salvato in extremis a Perugia, mentre in zona playoff spicca la vittoria esterna del Monza sul Cittadella.

Thiago Motta Serie B
Pallone Serie B © LaPresse

I risultati confermano il Lecce primo, ma i giallorossi ora sono appaiati ai grigiorossi di Pecchia. Segue il Pisa e via via le altre. Inevitabilmente, a fine stagione, ci saranno delle big che non potranno salire in Serie A, rimanendo più che mai in lizza per la promozione nella prossima stagione. Proprio una di queste piazze potrebbe fare al caso di Thiago Motta, tecnico attualmente sulla panchina dello Spezia. Già a gennaio, l’ex centrocampista dell’Inter è stato ad un passo dall’addio. Tutto è stato rimandato a giugno, quando, con molta probabilità, Thiago Motta saluterà la massima serie.

Serie B su Thiago Motta: la risposta del mister

Thiago Motta Serie B
Thiago Motta ©LaPresse

La Serie B potrebbe dunque essere la nuova categoria di Thiago Motta, apparso senz’altro pronto per una piazza importante. Il tecnico attende, preferirebbe rimanere in Serie A, ma l’ipotesi resta futuribile.