Trasferta difficile per il Monza in casa del Cittadella, che si complica ancora di più per l’improvvisa assenza di due giocatori
Dopo il turno infrasettimanale la Serie B torna subito in campo e per il Monza è obbligatorio tornare a vincere. Dopo la sconfitta con il Lecce e il pareggio contro la Cremonese, la squadra brianzola ha l’imperativo di portare a casa tre punti per continuare a credere nella promozione diretta in Serie A.
Per Giovani Stroppa l’impegno in casa del Cittadella si mette però subito in salita. Infatti il tecnico del Monza dovrà fare a meno di due giocatori che all’ultimo momento hanno dato forfait per la gara di questo pomeriggio.
La vigilia della trasferta contro il Cittadella non è delle migliori per il Monza. Infatti improvvisamente Stroppa si ritrova senza due giocatori importanti per la sua rosa. Lorenzo Pirola ha avuto un’indisposizione questa mattina e dunque non potrà essere del match. Anche Luca Caldirola, che doveva partire dal primo minuto, nel riscaldamento ha avuto un problema muscolare e dunque andrà in tribuna. Al suo posto giocherà Pedro Pereira. Dunque queste saranno le formazioni ufficiali del match:
Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Dal Fabro, Frare, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; Baldini; Beretta, Tounkara.
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Sampirisi, Carlos Augusto; Pedro Pereira, Barberis, Mazzitelli, Valoti, Molina; Mota Carvalho, Gytkjaer
Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…