Cittadella-Monza, le formazioni UFFICIALI: doppio forfait per Stroppa

Trasferta difficile per il Monza in casa del Cittadella, che si complica ancora di più per l’improvvisa assenza di due giocatori

Dopo il turno infrasettimanale la Serie B torna subito in campo e per il Monza è obbligatorio tornare a vincere. Dopo la sconfitta con il Lecce e il pareggio contro la Cremonese, la squadra brianzola ha l’imperativo di portare a casa tre punti per continuare a credere nella promozione diretta in Serie A.

Giovanni Stroppa, allenatore del Monza ©LaPresse

Per Giovani Stroppa l’impegno in casa del Cittadella si mette però subito in salita. Infatti il tecnico del Monza dovrà fare a meno di due giocatori che all’ultimo momento hanno dato forfait per la gara di questo pomeriggio.

Cittadella-Monza, problemi per Stroppa: Caldirola e Pirola out

Lorenzo Pirola, difensore del Monza © LaPresse

La vigilia della trasferta contro il Cittadella non è delle migliori per il Monza. Infatti improvvisamente Stroppa si ritrova senza due giocatori importanti per la sua rosa. Lorenzo Pirola ha avuto un’indisposizione questa mattina e dunque non potrà essere del match. Anche Luca Caldirola, che doveva partire dal primo minuto, nel riscaldamento ha avuto un problema muscolare e dunque andrà in tribuna. Al suo posto giocherà Pedro Pereira. Dunque queste saranno le formazioni ufficiali del match:

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Dal Fabro, Frare, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; Baldini; Beretta, Tounkara.

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Sampirisi, Carlos Augusto; Pedro Pereira, Barberis, Mazzitelli, Valoti, Molina; Mota Carvalho, Gytkjaer