Il talento del Frosinone incanta: doppio pericolo dalla Svizzera

Il Frosinone ha uno dei talenti che sta impressionando in Lega Pro: sulle sue tracce però spunta l’interesse di due club svizzeri

La stagione del Frosinone continua a essere composta da alti e bassi, ma per ora la squadra di Fabio Grosso continua a essere in piena zona playoff, e dunque può ancora coltivare il sogno promozione in Serie A.

Fabio Grosso, allenatore del Frosinone © LaPresse

Nel frattempo chi continua a crescere molto in Lega Pro è Thomas Vettorel, portiere classe 2000 di proprietà del club ciociaro, che milita in prestito alla Carrarese. Qui sta mettendo in mostra tutte le sue doti, tanto da finire nel mirino di due top club svizzeri.

Frosinone, Vettorel incanta: Basilea e Young Boys su di lui

Tifosi Frosinone
Tifosi Frosinone © LaPresse

In casa Frosinone cresce un giovane talento per il futuro tra i pali. Questo è Thomas Vettorel, portiere classe 2000 che con la Carrarese ha collezionato 25 presenze complessive su un totale di 29 incontri disputati in campionato, e 11 clean sheet. Numeri che fanno pensare che il prossimo anno i ciociari potrebbero puntare su di lui, visto che Ravaglia tornerà al Bologna. A spaventare il Frosinone però sono due club svizzeri. Infatti, secondo quanto riportato da ‘L’Inchiesta Quotidiano’, sia il Basilea che lo Young Boys avrebbero messo il portiere ventiduenne nel mirino per la prossima stagione. Dunque sirene svizzere per il portiere che incanta in Lega Pro.