Serie B, brutto infortunio: rischio stagione finita per l’ex Roma

Una vera e propria tegola per la squadra cadetta che potrebbe dover rinunciare all’ex romanista fino al termine della stagione

Una situazione già difficile quella che il Perugia di mister Alvini sta vivendo nelle ultime settimane, con soli 4 punti in altrettante gare di Serie B. Il club umbro è attualmente al decimo posto in campionato ed in piena corsa per un posto playoff, al termine della stagione. Una stagione che, molto probabilmente, non vedrà più protagonista Aleandro Rosi.

Perugia Rosi
Tifosi Perugia © LaPresse

Una brutta tegola al rientro sui campi d’allenamento in vista del big match nel prossimo turno, contro il Lecce. Il laterale romano, classe 1987, secondo quanto riportato da ‘La Nazione’, ‘Il Messaggero’ e ‘Il Corriere dell’Umbria’, è vittima di una lesione muscolare che sta tenendo il difensore lontano dal rettangolo verde già da diversi giorni.

Perugia, Rosi ko: rischio lunghissimo stop

Rosi Perugia
Aleandro Rosi © LaPresse

Una lesione di alto grado, pare, che potrebbe costringere l’ex terzino romanista a chiudere anzitempo la stagione. Una situazione spiacevole per il Perugia, visto che Rosi ha collezionato fino ad ora 16 presenze con 2 reti ed 1 assist vincente ed è uno degli uomini di esperienza della squadra di Alvini.

Rosi Perugia
Massimiliano Alvini © LaPresse

Situazione dunque in divenire, con il Perugia che rischia di rivedere nuovamente Rosi in campo solo a stagione conclusa: l’infortunio del terzino di Alvini è più grave del previsto.