Cittadella-Monza, Stroppa ritrova Di Gregorio e non solo: i convocati

Arriva a lista dei convocati di mister Giovanni Stroppa per Cittadella-Monza. Tra i suoi si rivede Di Gregorio. Ancora tanti assenti

Dopo il pareggio con il Parma il Monza affronta il Cittadella al Tombolato, fischio d’inizio sabato 5 marzo alle ore 14. Giovanni Stroppa proverà a riavvicinarsi alla zona podio e, in particolar modo, alle prime due posizioni della classifica, che garantirebbero la promozione diretta in A.

monza di gregorio
Michele Di Gregorio ©LaPresse

Obiettivo non impossibile ma difficile da raggiungere, dal momento che il secondo gradino occupato dal Brescia dista 6 punti. Resta un campionato più che mai aperto e una classifica decisamente corta nelle parti alte, con le prime otto squadre raccolte in 10 punti. Ed è proprio il Cittadella ad occupare l’ottava posizione, quella valida per i playoff. Una vittoria sul campo della squadra di Edoardo Gorini consentirebbe dunque anche di allungare dalla parte più bassa per la lotta alla Serie A. Intanto il tecnico biancorosso ha diramato la lista dei convocati per la trasferta del prossimo turno: recuperano finalmente il portiere Michele Di Gregorio e Valoti, ma non Paletta.

Cittadella-Monza, i convocati di Stroppa

monza di gregorio
Luca Marrone ©LaPresse

Ancora ko anche Marco D‘Alessandro, Andrea Favilli e Luca Marrone. Indisponibile invece per squalifica Machin. Questa la lista dei convocati di Stroppa: Lamanna, Donati, Mazzitelli, Caldirola, Barberis, Gytkjaer, Valoti, Mancuso, Sommariva, Pedro Pereira, Di Gregorio, Bettella, Siatounis, Ramirez, Rubbi, Antov, Colpani, Carlos Augusto, Sampirisi, Brescianini, Mota Carvalho, Molina, Vignato, Ciurria, Pirola.