Calciomercato Reggina, smentita UFFICIALE: “Nessuna dimissione”

La Reggina ha diramato un comunicato ufficiale per una smentita decisiva: ecco il motivo, non ci sono dimissioni

Due vittorie consecutive per la compagine calabrese, guidata da Roberto Stellone: nelle ultime ore è arrivato anche una smentita ufficiale del club di Reggio Calabria.

luca gallo
luca gallo © LaPresse

Nelle ultime ore si era diffusa una voce su un possibile addio del direttore generale Vincenzo Iiriti, ma subito è arrivato il comunicato ufficiale del club calabrese con la smentita ufficiale: “Reggina 1914 smentisce la notizia riportata in data odierna da un sito web nazionale, riguardante le imminenti dimissioni del Direttore Generale Vincenzo Iiriti”.

Poi ha aggiunto: “L’avvocato Iiriti resta al suo posto, per continuare un percorso che vede l’intero club costantemente al lavoro nell’interesse dei colori amaranto e della città di Reggio Calabria”.

Calciomercato Reggina, Iiriti resta

reggina
reggina © LaPresse

L’avventura del Dg amaranto era iniziata in primis nel dicembre 2021 per poi dire addio. Successivamente è tornato alla carica, ma per il momento continuerà a restare a ricoprire il suo ruolo. Nessuna dimissione attualmente in casa Reggina: la squadra amaranto vuole tornare protagonista cercando di ambire ai play off per la Serie A. Un traguardo importante per la compagine di Reggio Calabria, che intende essere un punto di riferimento anche in massima serie proprio come qualche anno fa.