La sua cessione è diventata ufficiale nelle ultime ore con il ritorno in patria. Dopo il grave infortunio al ginocchio è di nuovo protagonista
Arriva in prestito gratuito fino al 2023 dall’Inter: il comunicato ufficiale è arrivato nelle ultime ore.
Il portiere brasiliano di proprietà dell’Inter, Gabriel Brazao, è tornato in patria al Cruzeiro, attualmente in Serie B brasiliana. Così l’estremo difensore sudamericano ha espresso tutta la sua gioia su Instagram dopo che è stato out per diverso tempo a causa di un grave infortunio al ginocchio: “In un momento così difficile della mia carriera, Dio mi ha portato a riprendermi nel club che mi ha disegnato. Oggi sono orgoglioso di dire che sono tornato a casa!”, il suo messaggio sul suo profilo.
Il classe 2000 si stava già allenando da tempo con la squadra brasiliana, ma per questioni burocratiche non c’era stato ancora l’annuncio ufficiale. Così è arrivato anche il tweet del club brasiliano prelevato da Ronaldo: “Gabriel Brazao, arrivato in prestito, torna al Cruzeiro dopo un periodo all’Inter. Bentornato Cria!”.
Negli ultimi mesi al Cruzeiro è tornato anche la vecchia conoscenza dell’Inter e del calcio internazionale, Ronaldo il Fenomeno, che ha risanato i debiti del club brasiliano. Un legame affettivo visto che ha mosso i primi calci proprio al Cruzeiro prima di diventare uno dei più forti della storia del calcio mondiale.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…