Reggina, addio a un passo: se ne va dopo soli tre mesi

La Reggina potrebbe presto dire addio a un membro della dirigenza che era tornato nel club dopo soli tre mesi: partenza vicina

Dopo un periodo difficile, la Reggina è riuscita a risalire la classifica e dall’arrivo di Roberto Stellone in panchina al posto di Toscano, i granata hanno vinto cinque delle sette partite giocate.

Roberto Stellone, allenatore della Reggina ©LaPresse

Così gli obiettivi della Reggina tornano a cambiare, e dalla salvezza si passa a puntare ai playoff, che al momento distano solamente quattro punti. Nel frattempo però la società granata potrebbe perdere uno dei membri fondamentale della dirigenza. Dopo soli tre mesi potrebbe arrivare un addio importante.

Reggina, Iiriti vicino all’addio: divergenze con la società calabrese

Granillo ©LaPresse

Addio improvviso in casa Reggina, che cambia nuovamente il futuro del club. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Il Reggino’, Vincenzo Iiriti, direttore generale del club, sarebbe vicino a dire addio al club calabrese. Solamente tre mesi fa il direttore generale aveva deciso di tornare in amaranto per aiutare la società a crescere, ma ora potrebbe a sorpresa lasciare nuovamente il club.

Alla base di questa decisione ci sarebbero delle divergenze di vedute con la dirigenza della Reggina. Dunque si avvicina una perdita importante per il club calabrese, in un momento delicato della stagione.