Vazquez, dopo il pareggio il messaggio alla società | Indizio sul futuro

Il forte argentino ha lanciato un indizio sul suo futuro dopo il pareggio ottenuto in trasferta con il Monza

Uscire dallo stadio Brianteo con un pareggio non è mai una delusione, anche se ti chiami Parma. Ed in effetti la squadra di Iachini, non fosse stato per quel gol all’87 di Gytkjaer, sarebbe tornata dalla trasferta in Brianza col sorriso stampato sui volti dei suoi giocatori.

parma vazquez
Il Parma esulta ©LaPresse

Così non è stato, ma resta un risultato che può far ancora sperare nella lotta per arrivare ai playoff, che attualmente distano 9 punti. A colpire per primo nel match infrasettimanale tra crociati e biancorossi è stato Franco Vazquez, ormai una garanzia per la squadra di Beppe Iachini con 6 gol nelle ultime 10 partite. L’argentino ha raggiunto la doppia cifra grazie alla rete segnata al Monza, mostrando ancora una volta di essere una delle migliori risorse su cui può contare il tecnico. Dopo il gol e dopo la gara pareggiata per 1-1 in Lombardia, è arrivato però da parte del ‘Mudo’ un messaggio sibillino riguardo al proprio futuro.

Parma, Vazquez sul futuro: “Vediamo come finisce il campionato”

vazquez
Franco Vazquez ©LaPresse

Al termine della gara, ai microfoni di Sky Sport il trequartista ha dichiarato: “Il futuro? Non so, vediamo come finisce questo campionato, a livello personale sono contento perchè era quello che cercavo dopo un ultimo anno difficile a Siviglia, volevo giocare e prendere ancora fiducia. Vediamo come finisce questo campionato e poi si vedrà”. Se da un lato si dice contento della sua avventura al Parma, dall’altro Vazquez aspetta di sapere come finirà il campionato per sbilanciarsi. La sua permanenza potrebbe dunque dipendere dalla posizione finale che occuperà la squadra ducale in classifica. Se non dovesse essere centrata la zona playoff per la lotta alla promozione, allora l’ex Palermo potrebbe dire addio in estate dopo un solo anno in Emilia.