Calciomercato, occasione tra i pali: tripla pista italiana e colpo dalla B

Tre squadre di Serie A sono pronte a lottare per una delle occasioni ghiotte tra i pali, in vista del prossimo calciomercato estivo

Secondo quanto riportato da ‘Goal.com’, il futuro di Martin Fraisl potrebbe essere lontano dallo Schalke 04. Il club tedesco ha puntato la scorsa estate sul promettente portiere austriaco che, adesso, è finito con decisione nel mirino dei Glasgow Rangers.

Fraisl
Maurizio Sarri ©LaPresse

I campioni di Scozia sono fortemente interessati al 28enne che, il prossimo giugno, lascerà a zero lo Schalke. Un’occasione da non perdere ma non solo per le società estere: a pensare a Fraisl vi sarebbero anche tre italiane.

Fiorentina e non solo: corsa a tre per Fraisl

Fraisl
Italiano ©LaPresse

Martin Fraisl può approdare in Italia ed in particolar modo in Serie A. Le società italiane alla finestra, oltre ai sopracitati Glasgow Rangers, sono Lazio, Fiorentina e Torino. I club infatti avrebbero intenzione di rinforzare la porta per la prossima stagione e l’arrivo gratis di Fraisl alletta tanto i biancocelesti quanto viola e granata. La Lazio ha Strakosha in scadenza a giugno e potrebbe rimpiazzarlo con l’austriaco.

La squadra di Italiano può invece perdere Dragowski ambito da diverse società mentre il Torino che ha lasciato partire Berisha in prestito verso la Spal e potrebbe rivoluzionare la porta di Juric.

Fraisl
Schalke 04 ©LaPresse

In questa stagione Fraisl ha collezionato 18 presenze con il club tedesco che milita adesso nella seconda divisione ed è quinto in classifica.