Bomber per la promozione: la possibile occasione dalla Serie A

Occasione dalla Serie A in caso di retrocessione del club: bomber per le future neopromosse. Tutti i dettagli

Tra Coppa Italia e campionato, la stagione è entrata nelle sue fasi decisive per tutte le squadre di Serie A. Dalla lotta scudetto al quarto posto e l’Europa, fino alla zona retrocessione.

Bomber per la promozione: la possibile occasione dalla Serie A
Il pallone della Serie A © LaPresse

È infatti bagarre anche nei bassi fondi della classifica con numerose squadre ancora in piena lotta salvezza. Sarebbero al momento retrocesse in Serie B Salernitana, Genoa e Venezia, ma a rischio ci sono anche Cagliari, Sampdoria e Udinese. Il club sardo ha dato una svolta decida alla sua stagione dal girone di ritorno, mentre i rossoblù di hanno inanellato una serie di pareggi che mantengono Destro e compagni ancora lontani dalla zona salvezza. Le big di Serie B osservano.

Calciomercato, occasione Destro in caso di retrocessione col Genoa

Bomber per la promozione: la possibile occasione dalla Serie A
Mattia Destro con la maglia del Genoa © LaPresse

In caso di retrocessione in Serie B, chi saluterà con ogni probabilità il Genoa è Mattia Destro. L’attaccante si sta confermando il capocannoniere della squadra e ha già messo a referto 9 gol e un assist in questa stagione. Se il club ligure dovesse ripartire dal campionato cadetto, dunque, l’ex Roma e Milan potrebbe finire anche nel mirino delle neopromosse in A. Il giocatore è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e in estate sarà libero a parametro zero. Le big di Serie B osservano.