Calciomercato Brescia, Inzaghi lo elogia | Tra riscatto e ritorno in A

Il Brescia vince grazie al neo acquisto dal Genoa: Pippo Inzaghi lo esalta e il club prova a trattenerlo

Il calciomercato di gennaio ha portato diversi movimenti anche in Serie B, sia in uscita che in entrata. Il Brescia ha rinforzato il suo reparto offensivo prelevando dal Genoa il centravanti classe 2000, Flavio Bianchi.

Pippo Inzaghi su Bianchi
Pippo Inzaghi ©LaPresse

Ieri Flavio Bianchi ha deciso la vittoria del Brescia al Rigamonti contro il Perugia. Prima trova la rete del pareggio, poi sforna l’assist delizioso col tacco per il gol di Palacio. Una prestazione che consegna alle Rondinelle nuovamente il primato in classifica. Bianchi sta crescendo di partita in partita e si sta guadagnando la piena fiducia del club lombardo che lo ha prelevato in prestito dal Genoa. Anche il tecnico Pippo Inzaghi lo ha elogiato.

Inzaghi elogia Bianchi: promozione e permanenza al Brescia

“Bianchi è un ottimo giocatore, ha grandi numeri, anche se davanti siamo in tanti. Lui sente molto la porta, è un gol alla Inzaghi”. La fiducia dell’ex bomber del Milan potrebbe convincere Bianchi a spingere per rimanere a Brescia. Qualora arrivasse la promozione in Serie A, il patron Massimo Cellino proverebbe a tutti i costi a trattenerlo, trattando col Genoa per il trasferimento a titolo definitivo.

Bianchi calciomercato Brescia
Flavio Bianchi ©LaPresse

Il Genoa, di contro, potrebbe valutare la possibilità di riprendere Bianchi dal prestito a fine stagione, qualora l’attaccante continuasse a stupire in Serie B come ha fatto in queste ultime partite.