Dalla Serie A alla Primavera: Mourinho spiazza tutti

Roma, la società delusa dal comportamento di Felix Afena Gyan. Si attende la decisione definitiva di Mourinho

Dopo il successo di La Spezia, la Roma è rientrata in corsa per il quarto posto, proprio quando lo scontro decisivo con l’Atalanta è alle porte. Sabato 5 marzo, gli uomini di Mourinho sfidano la Dea per giocarsi le chance di rimanere in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Non è ancora chiaro se Felix Afena Gyan farà parte del gruppo.

Mourinho Felix
Mourinho ©LaPresse

L’attaccante ghanese è alle prese con un problema all’anca che non gli ha permesso di partire assieme alla squadra per la trasferta di La Spezia. Al momento non è ancora tornato ad allenarsi con la prima squadra, non per i fastidi all’anca ma per motivi legati al suo comportamento fuori dal campo.

A riportare la notizia il Corriere dello Sport, che spiega come lo Special One sia rimasto deluso da Felix Afena Gyan. L’allenatore portoghese lo ha lanciato in prima squadra, preferendolo spesso a Shomurodov, attaccante pagato quasi 20 milioni di euro in estate. Non solo, Mourinho lo aveva premiato anche regalandogli le scarpe da 800 euro, tanto desiderate dal ghanese. Tra i due era nato un rapporto speciale, ora incrinato dal comportamento del calciatore.

Roma, Mourinho ‘deluso’ da Felix: possibile ritorno in Primavera

Roma Mourinho Felix
Felix Afena Gyan ©LaPresse

Al momento, il calciatore ghanese non ha ripreso ad allenarsi con la prima squadra. Non è ancora chiaro per quanto tempo verrà aggregato alla Primavera, di sicuro il club è rimasto deluso dal comportamento di Felix Afena Gyan.

I giallorossi intanto, preparano la delicata sfida con l’Atalanta, per rimanere in corsa per il quarto posto. Subito dopo ci sarà l’impegno di Conference League, match in cui Felix potrebbe rientrare dopo il ‘perdono’ di Mourinho.