BNEWS | Monza, da Di Gregorio a Valoti: le ultime sugli infortunati

Novità importante dall’infermeria in casa Monza per i prossimi impegni di Serie B: da Di Gregorio a Valoti, le ultime sugli infortunati

Continua a vivere di luci e ombre il Monza in questa travagliata stagione in Serie B. La squadra guidata da Stroppa è attualmente sesta in classifica a quota 45 punti e nelle ultime cinque giornate ha raccolto due sconfitte e tre vittorie. Siamo in una fase cruciale della stagione e da qui in avanti servirà maggiore costanza per tagliare il traguardo promozione.

Monza Cittadella Di Gregorio Valoti Paletta
Stroppa © LaPresse

Finché la matematica non darà il proprio verdetto, il club brianzolo avrà la possibilità di effettuare il salto di categoria piazzandosi in uno dei primi due posti (non lontanissimi anche se certamente complicati da raggiungere). Altrimenti dovrà vedersela nuovamente ai playoff come lo scorso anno, sperando stavolta in un risultato diverso. Sarà importante avere gran parte della rosa a disposizione negli impegni che verranno e, a questo proposito, giungono notizie rassicuranti sul fronte infortuni.

Monza, da Di Gregorio a Valoti e Paletta: le ultime in vista del Cittadella

Monza Di Gregorio Paletta Valoti Cittadella
Di Gregorio © LaPresse

Stando alle ultime informazioni raccolte dalla redazione di Seriebnews.com, Di Gregorio è sulla via del recupero. L’estremo difensore di proprietà dell’Inter è fuori a causa di una contusione rimediata nell’azione del gol annullato a Listkowski nel primo tempo col Lecce. Il giovane portiere è recuperabile per la sfida di sabato in programma col Cittadella, così come gli acciaccati Valoti e Paletta. Stroppa, dunque, potrà avere più armi da utilizzare nello scontro diretto playoff in vista.

Giorgio Musso