Calciomercato, portiere in uscita a costo zero | Occasione per la B

Occasione per la Serie B per il portiere della seconda divisione tedesca: possibile colpo a parametro zero

Il calciomercato in Serie B si muove anche in vista del prossimo calciomercato estivo. Diversi club italiani stanno monitorando alcune possibili occasioni, non solo in Italia ma anche all’estero.

calciomercato Schalke 04 Fraisl
Schalke 04 ©LaPresse

Una di queste arriva dalla Germania: il portiere dello Schalke 04, Martin Fraisl ha il contratto in scadenza a fine stagione con il club tedesco e le trattative per il rinnovo non sono ancora state avviate. Secondo quanto riportato dalla ‘Bild’, lo Schalke è preoccupato in merito alla situazione dell’estremo difensore austriaco che ha disputato 17 partite nella seconda divisione tedesca, sostituendo l’infortunato Fahrmann. I tedeschi vorrebbero rinnovargli il contratto ma al momento non sembra esserci troppo ottimismo.

Fraisl via a parametro zero: club di Serie B in corsa

Schalke 04 calciomercato Fraisl
Schalke 04 stadium ©LaPresse

Un mancato rinnovo di Fraisl porterebbe ad un trasferimento a parametro zero a fine stagione. Il portiere austriaco potrebbe, quindi, scegliere la sua prossima destinazione. Secondo ‘Goal.com’, tra i club più interessati ci sono Olympiacos Pireo, Glasgow Rangers, Norwich, ma anche diversi club di Serie B italiana. Le prime della classe del campionato italiano di Serie B potrebbero provare a farsi sotto per cercare di accaparrarsi Martin Fraisl.